Immobile, la moglie fa come Ilary Blasi | Frecciatina da non credere al CT Spalletti
Durissime parole contro il tecnico per la mancata convocazione di suo marito. Jessica raccoglie i consensi di migliaia di tifosi.
Il bomber amato in Italia, Ciro Immobile della Lazio, sta attraversando un periodo di relativa oscurità, con la sua forma fisica e il fiuto del goal apparentemente lontani dai fasti passati. In questo campionato, il calciatore non sta incidendo come in passato, evidenziando una fase meno brillante della sua carriera.
In una recente intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Immobile è stato chiaro sulla sua intenzione di restare a fedele alla Lazio e ha respinto l’ipotesi di offerte dall’Arabia Saudita. Pur sottolineando il suo orgoglio nel vestire la maglia biancoceleste, non ha chiuso definitivamente le porte al futuro o ad opportunità, seguendo la filosofia del mai dire mai.
Tuttavia, anche nell’ultimo derby contro la Roma, terminato 0-0, Immobile non è riuscito ad essere incisivo, mettendo in evidenza le difficoltà attuali sia della Lazio che della Roma. Nonostante non sia stato il prolifico goleador delle stagioni passate, Ciro ha contribuito significativamente al secondo posto dei biancocelesti nella classifica della scorsa stagione, garantendo l’accesso alla Champions League.
Quest’anno, la squadra sembra mancare della stessa brillantezza e lucidità e alcuni indicano la mancanza di una figura di riferimento come il serbo Sergej Milinkovic-Savić. I risultati poco soddisfacenti della Lazio ed i pochi goal di Immobile influiscono anche sul versante Nazionale.
Niente Italia per Immobile
Ciro non è stato convocato per i prossimi impegni con la squadra di Luciano Spalletti contro la Macedonia del Nord e l’Ucraina, e quindi il bomber non contribuirà ai tentativi di passare il turno per i prossimi Europei.
L’esclusione di Immobile ha fatto discutere diversi tifosi che, nonostante la sua forma non brillante, ha una grande esperienza che poteva essere messa a servizio della squadra soprattutto in un momento così delicato.
Jessica segue il modello Blasi e difende il suo Ciro
Il tutto ha suscitato una reazione dalla moglie, secondo quanto riportato da repubblica.it, Jessica Melena, che ha espresso il suo dissenso su Instagram con un enigmatico post, ‘la riconoscenza è un raro fiore’, richiamando alla memoria precedenti gesti di protesta nel mondo del calcio.
Infatti, ricordiamo che in passato anche Ilary Blasi aveva agito allo stesso modo per il suo ormai ex marito Francesco Totti. Non si sa adesso se le parole della donna siano rivolte al tecnico della Nazionale oppure a Maurizio Sarri. La situazione attuale di Immobile è dunque avvolta da incertezza e riflessioni mentre i tifosi sperano in una rapida risalita del loro beniamino.