Con 40 milioni è tuo | Furlani, il top player è a prezzo di saldo: glielo ha suggerito l’algoritmo
Con Leao a mezzo servizio, ci pensa la dirigenza rossonera a fare un regalo a Pioli. Un nuovo bomber pronto a vestire la casacca del Milan.
Fra i calciatori più iconici del Milan sarebbe il caso di parlare anche del portoghese Rafael Leao. Infatti, nonostante sia giovane, vanta importanti traguardi con i rossoneri ed un percorso di crescita esponenziale.
Da sempre è visto come grande assist-man, veloce come pochi, dribbling e fiuto del goal sensazionali. Tutto ciò lo rende fra i più talentuosi del nostro campionato. Sebbene molte squadre di Premier League e di Liga spagnola abbiamo messo gli occhi sul suo grande talento, difficilmente il Milan potrà privarsi di questo gioiello.
Sono davvero tante le soddisfazioni che sta dando alla società in questi anni e anche ai tifosi. Proprio questi, ormai, sarebbero davvero disperati se si ritrovassero a vedere andare via uno dei calciatori simbolo degli ultimi tempi.
Ora come ora, non è ancora arruolabile in seguito al fatto che si ritrova ancora a scontare un infortunio. Infatti, Stefano Pioli sta rinunciando alla sua presenza in mezzo al campo e ciò non è affatto semplice considerando la difficoltà del momento.
Tra infortuni e squalifiche
Ricordiamo che addirittura nel match contro la Fiorentina della 12ª giornata di Serie A, l’allenatore ha schierato il serbo Luka Jović come unico centravanti convocabile. Infatti, come il portoghese anche Noah Okafor risulta essere ancora tra gli infortunati.
Mentre, Olivier Giroud, il forte bomber francese, ha scontato finalmente le sue due giornate di squalifica dopo una accesa discussione nel match contro il Lecce con l’arbitro Abisso. L’assenza di Leão si sta facendo sentire e non poco nonostante i rossoneri abbiano vinto l’ultima partita di campionato per 3-1 contro il Frosinone.
Jonathan David nel mirino dei rossoneri
Ora però sembrerebbe che secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan potrebbe puntare all’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, che potrebbe lasciare il campionato francese. La squadra, però, per lasciar partire il forte attaccante richiede una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro, somma non da poco.
Cifra che, ovviamente, non è da poco. Pertanto, qualora la società del presidente Gerry Cardinale dovesse seriamente mettere in atto questa ipotesi, difficile pensare che non venga sacrificato qualche tesserato rossonero per non rischiare di andare in rosso col bilancio.