Dybala incredulo: svelata un’altra lesione | Lo tiene fuori fino a febbraio, tifosi nel panico
Quello che sta succedendo nelle ultime ore sta mandando in tilt i tifosi. Panico in squadra per l’assenza del bomber argentino.
Dalla splendida Capitale, uno dei talenti più abili del calcio moderno continua a destreggiarsi con i suoi piedi magici. Stiamo parlando di Paulo Dybala. Il Joya argentino, con la sua combinazione di tecnica superiore e intelligenza tattica, è diventato il faro della Roma e un’icona per gli amanti del calcio.
Il repertorio dell’argentino è un mix perfetto di dribbling e goal sensazionali. Con la palla tra i piedi, sembra essere davvero imbattibile, ritrovandosi ad affrontare le difese avversarie con una disinvoltura unica.
I suoi dribbling serrati, le accelerazioni fulminee e le finte sublimi lo rendono un avversario temibile e uno spettacolo per gli occhi di tutti i tifosi. Per questo motivo, Josè Mourinho, ha deciso di fortificare sempre di più il suo sodalizio offensivo con Romelu Lukaku.
Ma Dybala è molto più di un esecutore di dribbling. La sua abilità nel trovare la rete è altrettanto notevole. I suoi goal sono spesso caratterizzati da tiri precisi da fuori area, colpi di testa impeccabili e reti segnate con un tocco di classe che solo pochi possono eguagliare.
La condizione fisica precaria
La sua versatilità nel giocare in varie posizioni offensive lo rende un elemento fondamentale per i giallorossi, che si affidano al suo genio per sbloccare situazioni difficili. Purtroppo, l’ultimo infortunio, rimediato durante il match contro la Fiorentina, lo terrà fuori per altre settimane.
Il suo tallone d’Achille è proprio la condizione fisica. Infatti, il calciatore argentino, sin dai tempi di Palermo e Juventus, restava spesso fuori dai campi per problemi fisici che ne compromettevano la crescita costante del suo immenso talento.
Nico Gonzalez fermo 40 giorni
Ora però, sembrerebbe che in Serie A, ci sia un altro attaccante che sarà costretto a restare fuori dai campi per più di un mese. Stiamo parlando del connazionale, Nico Gonzalez che gioca nella Fiorentina. Proprio la società toscana ha diramato un comunicato in cui parla delle condizioni del giocatore: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nico Gonzalez, a seguito dell’infortunio occorso nella gara di UECL con il Ferencvaros, ha riportato una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane”.
Il giocatore, quindi, secondo quanto riportato da calciomercato.com, dovrebbe restare ai box per almeno 40 giorni. Questa situazione, sicuramente, starà facendo storcere il naso ai tifosi viola che lo osannano da sempre.