Il mondo del calcio è pieno di sorprese e la più recente riguarda Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, che ha recentemente risolto il suo contratto con il club, è ora al centro di un rumor che lo vede in trattative per un ritorno al Milan. L’indiscrezione è stata lanciata da ‘Rai Sport‘, che ha riferito di contatti tra Allegri e il club rossonero. Se confermato, sarebbe un ritorno clamoroso per Allegri, che ha guidato il Milan dal 2010 al 2014.
Le voci di un ritorno di Allegri al Milan
Nelle ultime ore, il nome di Allegri è stato associato anche alla Lazio, che si sta separando da Tudor. Ma l’indiscrezione del suo possibile ritorno al Milan ha fatto molto rumore. Nonostante queste voci, il Milan ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore, come riportato da Calciomercato.it. L’annuncio ufficiale del divorzio di Fonseca dal Lille è arrivato proprio oggi, segnando il preludio del suo arrivo in rossonero.
Il nuovo corso del Milan con Fonseca
Nonostante i rumor su Allegri, il nuovo corso del Milan sembra destinato a iniziare con Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è il prescelto da Ibrahimovic, Moncada e Furlani per rimpiazzare Pioli e avviare una nuova era al Milan. L’obiettivo principale della dirigenza rossonera sarà sicuramente quello di trovare un nuovo bomber che possa prendere il posto di Giroud.
Il futuro di Allegri
Per quanto riguarda Allegri, il suo futuro resta ancora incerto. Nonostante i rumor, sembra difficile che possa fare un ritorno al Milan. Allo stesso tempo, non è da escludere la possibilità che possa approdare alla Lazio, che sta valutando anche il profilo di Baroni. Il Monza, attuale club di Baroni, ha messo in attesa la sua decisione in attesa di una possibile proposta dalla Lazio. Nel frattempo, Allegri avrà tempo per decidere il suo prossimo passo.