Il Napoli potrebbe accogliere Mario Hermoso per rinforzare la difesa
Antonio Conte, allenatore del Napoli, sta cercando di fare il primo grande colpo nel mercato dei trasferimenti. L’obiettivo principale è quello di rafforzare la difesa della squadra, che è stata un punto debole nella stagione passata. La squadra partenopea è riuscita a mantenere la porta inviolata solo in sei occasioni. La cessione di Kim e l’insuccesso di Natan in Italia hanno ulteriormente indebolito il reparto difensivo.
Conte cerca rinforzi per la difesa
Per risolvere questi problemi, Conte ha in mente di portare almeno due rinforzi importanti nella difesa. Tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Buongiorno, ma il Torino ha posto un prezzo elevato per il giocatore. Tuttavia, c’è un’altra possibilità che il Napoli sta cercando di sfruttare:
Mario Hermoso in trattativa con il Napoli
Mario Hermoso, 28 anni, difensore spagnolo, è alla fine del suo contratto con l’Atletico Madrid e potrebbe quindi trasferirsi al Napoli senza costi di trasferimento. Il Napoli sta lavorando a questa trattativa da diverse settimane e secondo DAZN, questo potrebbe essere il fine settimana decisivo per concludere l’affare. La squadra azzurra è in vantaggio rispetto agli altri club interessati, avendo iniziato le trattative con il giocatore già ad aprile.
Il Napoli in vantaggio per l’acquisizione di Hermoso
Se tutto andrà secondo i piani, il Napoli potrebbe offrire a Hermoso un contratto quadriennale con opzione. Hermoso, che ha totalizzato 45 presenze complessive nella scorsa stagione con l’Atletico Madrid, era stato precedentemente associato a Juventus e Inter. Ora, però, sembra che il Napoli sia in pole position per assicurarsi i servizi del difensore spagnolo, dando a Conte il primo rinforzo di cui ha bisogno per la sua difesa.