Marko Arnautovic, l’attaccante dell’Inter, ha annunciato che rimarrà con il club per almeno un altro anno, nonostante una stagione difficile. Questa dichiarazione è arrivata dopo la brillante stagione dell’Inter in Serie A, che ha visto il club conquistare uno storico scudetto, dominando il campionato in modo quasi incontrastato.
L’Inter si prepara per la prossima stagione
Dopo aver conquistato lo scudetto, l’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Si prevedono una serie di cambiamenti che andranno a modificare in parte l’assetto della squadra di Simone Inzaghi, con nuovi arrivi e partenze. In particolare, l’attacco sarà un settore su cui si concentrerà molto l’attenzione, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram come punti di riferimento, insieme al futuro arrivo di Mehdi Taremi, attaccante iraniano che è già in nerazzurro da qualche tempo.
Il futuro incerto di Marko Arnautovic
Per quanto riguarda il futuro di Marko Arnautovic, fino a poco tempo fa c’erano molte incertezze. L’attaccante austriaco ha avuto una stagione difficile, caratterizzata da numerosi infortuni, ma nonostante ciò è riuscito a segnare 7 gol in 35 partite. Tuttavia, in un’intervista recente, Arnautovic ha espresso un bilancio positivo della sua stagione, affermando: “Penso che la stagione sia andata bene. Sono stato un po’ sfortunato con gli infortuni, ma quando ero in campo ho fatto buone prestazioni. Adesso va di nuovo tutto bene”.
Arnautovic conferma il suo futuro all’Inter
Sul suo futuro, Arnautovic è stato molto chiaro. Ha dichiarato: “L’ho detto così tante volte… Ho ancora un anno di contratto con l’Inter e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”. Inoltre, ha escluso categoricamente la possibilità di concludere la sua carriera in Austria, rispondendo con un deciso “no” a questa ipotesi.