Zdenek Zeman annuncia il suo ritorno al calcio dopo problemi di salute
Zdenek Zeman, l’allenatore di calcio di origini boeme, è pronto a tornare in panchina dopo aver affrontato problemi cardiaci negli ultimi mesi. L’annuncio è arrivato durante il suo intervento al congresso medico “Il cuore, un mare di onde difficili da cavalcare“, organizzato dal gruppo Synergo a Pescara. Zeman ha espresso il suo desiderio di tornare a fare quello che ama: allenare. Ha inoltre ringraziato il dottor Guarracini per averlo curato durante questo difficile periodo di salute.
Zeman supera i problemi cardiaci e mira al ritorno in panchina
Zeman, noto per la sua lunga carriera come allenatore nel calcio italiano, ha affermato di essere in buona salute e pronto a tornare al lavoro. “Sto meglio, piano piano voglio tornare a fare quello che amo, che è allenare“, ha dichiarato. Queste parole rappresentano un segnale positivo per i tifosi e per il mondo del calcio, che ha seguito con apprensione i problemi di salute dell’allenatore negli ultimi mesi.
L’ultima esperienza a Pescara e il desiderio di tornare ad allenare
Riguardo alla sua ultima esperienza al Pescara, Zeman ha espresso delusione. “Il Pescara? Per me alla fine è stata una delusione, pensavo finisse meglio. Già quando c’ero io ero molto deluso, dopo le prime sei o sette partite fatte bene non siamo riusciti a fare quello che volevamo“. Nonostante la delusione, Zeman non ha perso la passione per il calcio e il desiderio di tornare in panchina. A pochi mesi dall’addio al club abruzzese, l’allenatore è già pronto per una nuova sfida.