Home » Calciomercato Serie A: le ultime mosse sulle panchine e i primi colpi di mercato

Calciomercato Serie A: le ultime mosse sulle panchine e i primi colpi di mercato

Le squadre della Serie A stanno lavorando senza sosta per definire le ultime panchine e per mettere a segno i primi colpi di mercato. Mentre il panorama degli allenatori è quasi completamente definito, le società stanno già mettendo in moto le strategie di mercato. Tra le notizie più recenti, spiccano l’ufficializzazione di Marco Baroni come nuovo allenatore della Lazio, la scelta di Davide Nicola da parte del Cagliari come successore di Claudio Ranieri e le questioni ancora aperte relative a Zirkzee e Di Lorenzo.

Panchine Serie A: Baroni alla Lazio, Nicola al Cagliari

La Lazio ha recentemente annunciato l’ingaggio di Marco Baroni come nuovo allenatore, dopo la separazione da Igor Tudor. Il club laziale ha scelto un tecnico esperto per guidare la squadra nella prossima stagione. Nel frattempo, il Cagliari ha deciso di puntare su Davide Nicola come successore di Claudio Ranieri. Nicola, dopo aver guidato l’Empoli, ha accettato la sfida proposta dal club sardo, che si appresta ad affrontare una stagione cruciale.

Calciomercato Serie A: le trattative di Zirkzee e Di Lorenzo

La trattativa tra il Milan e l’entourage di Joshua Zirkzee continua. Il nodo ancora da risolvere riguarda le commissioni, anche se le richieste sembrano essere in calo. Il Milan è interessato al giovane attaccante olandese e sta lavorando per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. Allo stesso tempo, si sta cercando una soluzione per il ‘caso’ Di Lorenzo, un altro giocatore che sta attirando l’attenzione di molte squadre della Serie A.

Empoli: la ricerca del sostituto di Nicola

Con la partenza di Davide Nicola verso il Cagliari, l’Empoli si trova ora a dover trovare un nuovo allenatore. Il club toscano sta valutando diverse opzioni, tra cui Cioffi, Di Francesco e Viali. La scelta del nuovo tecnico sarà fondamentale per la prossima stagione dell’Empoli, che dovrà cercare di consolidare la sua posizione in Serie A dopo la promozione dello scorso anno.