Il calciomercato della Juventus è in pieno svolgimento, con il club che si prepara a fare importanti mosse. Tra i nomi che circolano c’è quello di Jadon Sancho, attaccante inglese del Manchester United. Sancho, tornato recentemente al Manchester United dopo un prestito di successo al Borussia Dortmund, potrebbe non rimanere a lungo in Premier League. Infatti, sembra che i Red Devils non siano intenzionati a puntare su di lui, aprendo così la porta a possibili offerte da altri club. Tra questi, la Juventus sembra essere in pole position.
La trattativa per Sancho
Sancho, che ha segnato tre gol e fornito altrettanti assist in 24 presenze durante il suo prestito al Dortmund, è valutato 40 milioni di sterline, circa 47 milioni di euro, dal Manchester United. Questa cifra, sebbene elevata, potrebbe rientrare nei piani della Juventus, sempre attenta a possibili occasioni di mercato. Tuttavia, il futuro di Sancho è ancora incerto, e molto dipenderà dalle decisioni che il Manchester United prenderà per la sua panchina.
Il futuro di Sancho al Manchester United
La posizione del tecnico ten Hag al Manchester United è in bilico, e la dirigenza sta valutando l’eventuale arrivo di Tuchel. Sarà il nuovo allenatore a decidere se Sancho avrà un futuro all’Old Trafford o se sarà messo sul mercato. Nel frattempo, la Juventus continua a monitorare la situazione, pronta a fare un’offerta se le condizioni saranno favorevoli.
Altri obiettivi della Juventus
Oltre a Sancho, la Juventus sta considerando altri potenziali acquisti per rafforzare la squadra. Tra questi ci sono Adrien Rabiot, che deve ancora rispondere alla proposta del club, e Federico Chiesa, seguito anche da Roma e Napoli. Inoltre, si attende l’annuncio ufficiale di Thiago Motta come nuovo allenatore. Nel frattempo, il direttore sportivo Giuntoli è impegnato a gestire i rinnovi contrattuali e a cercare nuovi talenti per il club.