Il futuro di Joshua Zirkzee non sarà con il Milan. Mentre i dettagli di un possibile accordo con il club rossonero stanno ancora venendo discussi, sembra che la squadra si stia già preparando a dire addio all’attaccante olandese. Il Milan, infatti, ha già deciso di pagare la clausola di 40 milioni di euro nel contratto di Zirkzee con il Bologna, una mossa che entrerà in vigore il 1° luglio. Tuttavia, l’affare potrebbe saltare a causa delle commissioni, l’unico ostacolo che separa il Milan da Zirkzee.
Con Zirkzee fuori dai piani, il Milan si concentra su altri settori
Con l’addio di Zirkzee, il Milan può ora concentrarsi su altri settori della squadra, compresa la difesa, che ha perso recentemente Simon Kjaer. L’obiettivo per il reparto difensivo è un mancino, ed è per questo che è riemerso il nome di Kiwior, ex giocatore dello Spezia ora all’Arsenal. Tuttavia, una possibile trattativa con un altro giocatore della Premier League sembra essere definitivamente tramontata.
Il Milan rinuncia a Lloyd Kelly, che firma con il Newcastle
Stiamo parlando di Lloyd Kelly, difensore del Bournemouth, il cui contratto scade alla fine di questo mese. Kelly, nato nel ’98, era stato associato anche alla Juventus, ma il Milan sembrava essere la squadra più interessata a lui. Tuttavia, la dirigenza rossonera ha deciso di rinunciare a Kelly, che ha già firmato un contratto quadriennale con il Newcastle, valido fino a giugno 2028. Le visite mediche sono già state programmate, secondo quanto riportato da ‘Team Talk’, e a queste seguiranno le firme ufficiali.