L’Inter è attualmente in trattative per il rinnovo del contratto del suo allenatore, Simone Inzaghi. L’agente di Inzaghi, Tullio Tinti, è stato visto entrare nella sede della società nerazzurra per incontrare i dirigenti del club. Il contratto dell’allenatore campione d’Italia è attualmente al centro delle discussioni, con particolare attenzione alla durata e ai bonus dell’ingaggio. Questo incontro segue una precedente riunione tenutasi la scorsa settimana e potrebbe portare ad un accordo definitivo.
Un vertice per il rinnovo del contratto di Inzaghi
Tinti, accompagnato dal collaboratore Castellini, si è recato nella sede dell’Inter per discutere i dettagli del rinnovo del contratto di Inzaghi. Le questioni principali da risolvere riguardano la durata del contratto e i bonus dell’ingaggio. Questa riunione fa seguito a un incontro precedente tenutosi la scorsa settimana. Il rinnovo del contratto di Inzaghi è considerato una priorità per l’Inter, che ha già annunciato il rinnovo del contratto di Nicolò Barella e sta lavorando per ufficializzare quello di Lautaro Martinez.
Le dichiarazioni dell’agente di Inzaghi
Al termine dell’ultimo incontro, Tinti ha scherzato sul rinnovo del contratto di Inzaghi, suggerendo che l’allenatore potrebbe rimanere all’Inter fino al 2037. “Stiamo parlando, secondo me rimane fino al 2037… (ride, ndr). A vita all’Inter? Firma un accordo decennale – ha dichiarato -. Siamo solo all’inizio, ma c’è la buona volontà da parte di tutti”. Il nuovo incontro tra Tinti e i dirigenti dell’Inter è appena iniziato e potrebbe portare a un’intesa sul prolungamento del contratto di Inzaghi.