Inter avanza per Alex Perez: sorpasso su Udinese e Roma
L’Inter è in prima fila per Alex Perez, giovane promessa del Betis. Dopo un incontro con l’agente del calciatore, Albert Botines, il club nerazzurro ha raggiunto un accordo di massima con il difensore 18enne, secondo quanto riportato da Calciomercato.it. Attualmente sono in corso colloqui tra Botines e il Betis per ottenere il via libera al trasferimento. La sensazione è che l’Inter abbia preso un vantaggio quasi decisivo su Udinese e Roma, anche se resta da definire l’intesa con la squadra andalusa.
Il club nerazzurro è fiducioso dopo l’incontro con Botines. L’Inter è interessata a un prestito con diritto di riscatto per Perez, un difensore di grande prospettiva che ha attirato l’attenzione di vari club italiani. L’Inter, tuttavia, sembra aver preso il sopravvento con l’agente del calciatore. La trattativa è in corso e l’Inter spera di poter concludere l’affare nel prossimo futuro.
Tuttavia, prima di poter finalizzare il trasferimento, l’Inter deve raggiungere un accordo con il Betis. Il contratto di Perez con il club spagnolo scade nel giugno 2025, quindi è possibile che le parti stiano discutendo anche di un rinnovo del contratto. Nonostante ciò, l’Inter è ottimista e crede di poter chiudere l’operazione a breve. Se tutto andrà secondo i piani, Perez potrebbe diventare la prossima giovane stella a indossare la maglia nerazzurra.