Il futuro del centrocampista francese della Juventus, Adrien Rabiot, è avvolto nel mistero. Nonostante il contratto con il club bianconero stia per scadere, Rabiot non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo passo. La Juventus, cercando di assicurarsi la sua permanenza, ha presentato una proposta che però non sembra aver convinto pienamente il giocatore. Questa incertezza ha aperto la porta a possibili scenari sorprendenti, con Inter e Milan che si sono fatte avanti come potenziali nuovi club per Rabiot.
Il calciomercato e l’incertezza di Rabiot
La Juventus è impegnata in varie operazioni di mercato, tra cui quella coinvolgente Douglas Luiz, Mckennie ed Iling Junior con l’Aston Villa. Nel frattempo, però, non perde di vista Rabiot. Nonostante l’ex giocatore del PSG abbia espresso il suo benessere a Torino, un suo addio non è da escludere. La proposta della Vecchia Signora non sembra aver convinto il centrocampista, che si sta prendendo del tempo per valutare il suo futuro.
Inter e Milan sulle tracce di Rabiot
Il Milan, alla ricerca di nuovi profili per rafforzare la mediana, ha inserito Rabiot nella lista dei possibili obiettivi. Nonostante non ci siano stati movimenti concreti, i rossoneri hanno mostrato interesse per il giocatore. Anche l’Inter, dopo aver concluso l’operazione Zielinski, potrebbe tornare alla carica per Rabiot.
Il possibile futuro di Rabiot
Secondo quanto riferito da Dario Pellegrini, durante una diretta di Radio Bianconera, esiste un certo ottimismo sulla possibile permanenza di Rabiot a Torino, anche se sarà necessario attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni. Tuttavia, l’Inter potrebbe essere in vantaggio nella corsa al centrocampista francese. Una fonte avrebbe infatti rivelato a Pellegrini che Marotta, direttore dell’Inter, avrebbe affermato che Rabiot è piuttosto vicino al club nerazzurro.