La Juventus vicina a chiudere una grossa operazione di mercato con l’Aston Villa

La Juventus, uno dei club di calcio più prestigiosi d’Italia, sembra essere vicina a concludere un’importante operazione di mercato con l’Aston Villa, una squadra di calcio inglese. Questa trattativa coinvolge diversi giocatori e potrebbe raggiungere il valore di 65 milioni di euro. Tuttavia, prima che l’accordo possa essere definitivamente concluso, devono essere trovati accordi con i tre calciatori coinvolti.

Dettagli dell’operazione di mercato

La trattativa tra Juventus e Aston Villa coinvolge tre calciatori: Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. La valutazione di Luiz e McKennie è stata concordata a 25 milioni di euro ciascuno, mentre quella di Iling-Junior è ancora in discussione. Nonostante ciò, le parti sono vicine ad un accordo, grazie ai continui contatti tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, e Kia Joorabchian, agente di Douglas Luiz.

L’ingaggio di Douglas Luiz

La Juventus ha già raggiunto un accordo con Joorabchian per l’ingaggio di Douglas Luiz, con un contratto che ammonta a circa 5 milioni di euro, bonus inclusi. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha espresso il suo pieno sostegno all’arrivo del centrocampista brasiliano, ritenendo che il suo profilo sia perfetto per le sue idee tattiche.

La situazione di Weston McKennie

D’altra parte, l’accordo sul salario di Weston McKennie non è ancora stato raggiunto. Il calciatore americano richiede un salario di circa 5 milioni di euro per rinnovare il suo contratto con la Juventus, una cifra che l’Aston Villa ritiene troppo alta. Si spera che questi dettagli possano essere risolti nei prossimi giorni.

Interesse per Alisha Lehmann

Infine, la Juventus ha mostrato interesse per Alisha Lehmann, compagna di Douglas Luiz. Nonostante non ci siano urgenze in quel ruolo, la Juventus Women sta considerando seriamente di ingaggiare Lehmann, data anche la sua notevole popolarità sui social media, con 16,6 milioni di follower su Instagram.