Home » Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli è in bilico: l’agente annuncia una possibile cessione

Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli è in bilico: l’agente annuncia una possibile cessione

Una notizia a sorpresa ha colpito il Napoli: l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha annunciato la volontà del calciatore di lasciare il club quest’estate. Nonostante le intenzioni della società di rinnovare il contratto del giocatore georgiano, Jugeli ha rivelato che la priorità del calciatore è di giocare in una squadra che partecipa alla Champions League. Il futuro di Kvaratskhelia al Napoli, quindi, appare incerto e i tifosi del club temono una possibile cessione.

Primo paragrafo dell’articolo

La volontà di Kvaratskhelia di lasciare il Napoli è stata svelata da Jugeli in un’intervista a Sport Imedi. Nonostante l’arrivo dell’allenatore Antonio Conte, l’entourage del calciatore non ritiene che il Napoli possa garantire la crescita del giocatore. Secondo Jugeli, la decisione finale spetterà a Kvaratskhelia, ma le possibilità che rimanga al Napoli sembrano diminuire. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva precedentemente rivelato che Kvaratskhelia aveva proposto di discutere il rinnovo del contratto solo a fine stagione.

Secondo paragrafo dell’articolo.

Nel corso delle ultime settimane, il Napoli ha rifiutato un’offerta importante per la cessione di Kvaratskhelia. Allo stesso tempo, la società sta lavorando al rinnovo del contratto del calciatore per aumentare il suo stipendio annuale. Tuttavia, l’agente di Kvaratskhelia sembra determinato a facilitare il trasferimento del giocatore il prima possibile. Jugeli ha dichiarato: “Non voglio che la gente pensi che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andare via, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo”.

Terzo paragrafo dell’articolo.

La situazione si complica ulteriormente con le parole del padre di Kvaratskhelia, che ha espresso il desiderio che suo figlio non resti al Napoli. Queste dichiarazioni rappresentano un duro colpo per il Napoli e per il nuovo allenatore Antonio Conte, che sperava di mantenere i suoi giocatori più talentuosi. Il club, che sta affrontando anche la possibile cessione del capitano Di Lorenzo, sperava di fare affidamento su Kvaratskhelia per la prossima stagione. Il calciatore ha un contratto fino al 2027, ma sembra che il suo agente sia determinato a non rispettare gli accordi presi due anni fa.