La partecipazione di Filip Kostic all’Europeo è in dubbio a causa di un infortunio

Filip Kostic, giocatore della Juventus, ha subito un duro colpo durante la partita Serbia-Inghilterra, che potrebbe compromettere la sua partecipazione all’Europeo. Dopo appena quaranta minuti di gioco, Kostic è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio. Le immagini del giocatore che lascia il campo in lacrime hanno suscitato preoccupazione sia tra i tifosi che tra i compagni di squadra. Il future di Kostic, sia per l’Europeo che per la Juventus, è ora incerto.

L’infortunio di Kostic durante Serbia-Inghilterra

Durante la partita tra Serbia e Inghilterra, Filip Kostic ha improvvisamente ceduto a un problema fisico intorno al quarantesimo minuto. Nonostante non fosse necessario l’uso della barella, l’esterno serbo ha lasciato il campo visibilmente angosciato, conscio che l’infortunio potrebbe essere più grave del previsto. I dettagli dell’infortunio saranno chiariti solo dopo gli esami strumentali, ma l’ansia è alta sia per il giocatore che per la Juventus.

Il future di Kostic in bilico

Filip Kostic, pilastro della Juventus guidata da Allegri, è un giocatore che potrebbe essere ceduto nella prossima sessione estiva. Nonostante abbia accumulato molti minuti di gioco quest’anno, le sue prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. L’Europeo avrebbe dovuto essere l’occasione per Kostic di mettersi in mostra e attirare l’interesse di altre squadre. Tuttavia, l’infortunio potrebbe aver compromesso questi piani.

Le possibili conseguenze dell’infortunio di Kostic

Se l’infortunio di Kostic dovesse rivelarsi grave, ciò potrebbe avere ripercussioni significative sulla sua carriera. Alcune squadre turche hanno mostrato interesse per il giocatore, ma la Juventus sa che la sua cessione non porterà un grande incasso. L’età di Kostic e il suo stato di forma attuale potrebbero influenzare il suo valore sul mercato. Inoltre, sarà fondamentale capire la natura dell’infortunio prima di prendere qualsiasi decisione.