Visita di Giacomo Petralito alla sede dell’Inter alimenta le voci su Dybala

L’Inter continua ad essere attiva sul mercato e ha recentemente accolto una figura di spicco del mondo calcistico presso la sua sede. Giacomo Petralito, noto agente FIFA, ha incontrato i dirigenti nerazzurri. Due anni fa, Petralito ha svolto un ruolo di mediatore nelle trattative tra l’Inter e l’attaccante argentino Paulo Dybala, prima che quest’ultimo si trasferisse alla Roma. Nonostante le domande dei giornalisti presenti riguardanti Dybala, Petralito ha scelto di non rispondere, alimentando le speculazioni.

Un gesto misterioso di Petralito

In un momento di apparente distrazione, Petralito ha fatto un gesto che non è passato inosservato. Mentre si allontanava, ha alzato il pollice, un gesto che ha generato molteplici interpretazioni. Nonostante abbia evitato di rispondere a una domanda successiva riguardante eventuali trattative per giocatori provenienti dalla Bundesliga, il suo gesto ha alimentato ulteriori speculazioni sul futuro di Dybala e il suo possibile ritorno all’Inter.

Nessuna conferma di un ritorno di Dybala all’Inter

Allo stato attuale, non ci sono indicazioni concrete di un ritorno di Dybala all’Inter. Nonostante l’incontro tra la dirigenza nerazzurra e Petralito, e il gesto misterioso dell’agente, non sembra esserci alcuna fiamma riguardante un possibile ritorno di Dybala. Anche Calciomercato.it ha confermato che, al momento, non ci sono segnali di un possibile ritorno dell’argentino all’Inter. Tuttavia, l’industria del calcio è notoriamente imprevedibile e solo il tempo dirà se le speculazioni attuali si trasformeranno in realtà.