Nel quartier generale dell’Inter, un incontro tra i direttori sportivi ha acceso le speranze per il futuro della squadra nerazzurra. Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha incontrato Piero Ausilio dell’Inter per discutere delle potenziali mosse di mercato. Questo è il secondo incontro tra i due in pochi giorni, segno che ci sono diverse trattative in corso tra le due squadre. Tra gli obiettivi principali figura il centrocampista americano Tanner Tessmann, attualmente nel mirino dell’Inter.
Antonelli ha confermato che Tessmann è stato uno dei principali argomenti di discussione con Ausilio. Tuttavia, ha sottolineato che non è l’unico giocatore sul tavolo. “Tessmann è stato uno degli argomenti ma non l’unico, si parla, si capisce, ma è presto”, ha detto Antonelli. Mentre l’Inter è interessata a Tessmann, il Venezia ha espresso interesse per alcuni giovani talenti dell’Inter.
Tra i giocatori nerazzurri che hanno attirato l’attenzione del Venezia c’è il promettente Valentin Carboni. “Oristanio ci interessa, però è ancora presto. Ho parlato con Ausilio e non con il suo agente. Su Valentin Carboni e Stankovic vediamo: l’Inter ha tanti giocatori bravi però non possiamo prendere tutti”, ha dichiarato Antonelli, sottolineando l’ampia scelta di talenti dell’Inter.
Antonelli ha poi confermato che Eusebio Di Francesco è in cima alla lista dei possibili nuovi allenatori dopo l’addio di Paolo Vanoli. “Di Francesco è il nome che abbiamo in testa dopo l’addio di Vanoli, che ringrazio ancora per l’ottimo lavoro. Nei prossimi giorni andremo avanti su questo aspetto”, ha detto Antonelli, promettendo ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.