Home » La Juventus non si arrende: continua la trattativa per Douglas Luiz

La Juventus non si arrende: continua la trattativa per Douglas Luiz

La Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa è coinvolta in una serie di trattative, ma una in particolare sta attirando l’attenzione dei tifosi: quella per Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa. Nonostante le difficoltà legate alla posizione del centrocampista statunitense Weston McKennie, la Juventus non sembra intenzionata a rinunciare a Luiz. La trattativa, che ha subito rallentamenti a causa del mancato accordo sull’ingaggio di McKennie, prosegue con i due club tornati a dialogare, con il termine ultimo fissato per il 30 giugno.

Il desiderio di Juve e Aston Villa di non far saltare lo scambio

Nonostante le difficoltà, Juve e Aston Villa sembrano determinate a portare avanti la trattativa. Recentemente, il club di Premier League ha espresso un parere favorevole all’inserimento del giovane Enzo Barrenechea nell’affare. La Juventus, per la sua parte, continua a lavorare per portare a Torino il forte centrocampista brasiliano, valutato tra i 60 e i 70 milioni di euro.

Complicazioni nella trattativa a causa della posizione di McKennie

L’intero affare con Douglas Luiz era inizialmente legato anche al profilo di McKennie. Tuttavia, il mancato accordo ha complicato la situazione per la Juventus e ha messo in discussione la posizione di McKennie a Torino. Fabio Villani, analista calcistico, ha puntato il dito contro McKennie, affermando che la Juventus potrebbe dover aumentare l’offerta in contanti all’Aston Villa a causa della sua posizione.

La posizione di McKennie in discussione

Villani ha rincarato la dose nel suo commento, suggerendo che una società seria dovrebbe mettere McKennie immediatamente fuori rosa. Questa sarebbe una mossa drastica nei confronti dell’ex giocatore dello Schalke, che nella scorsa stagione ha totalizzato 38 presenze e 10 assist. Nonostante le complicazioni, la Juventus sembra determinata a portare avanti le trattative per Douglas Luiz, nonostante le difficoltà con McKennie.