La Juventus sta lavorando per un accordo di scambio con l’Aston Villa: Douglas Luiz e Enzo Barrenechea al centro delle trattative
Mentre l’Italia affronta la Spagna per la seconda giornata del gruppo B degli Europei, la Juventus è impegnata in un’operazione con l’Aston Villa. L’accordo prevede l’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus, con Iling Junior e un altro giocatore che fanno il percorso inverso. Inizialmente, il giocatore scelto era Weston McKennie, ma le sue pretese economiche hanno fatto saltare l’opzione. La soluzione potrebbe essere Enzo Barrenechea, centrocampista argentino che ha avuto una buona stagione con il Frosinone.
Operazione di scambio Juventus-Aston Villa: Barrenechea per Douglas Luiz
La Juventus sta cercando di chiudere un’operazione con l’Aston Villa che vedrebbe Douglas Luiz trasferirsi a Torino. In cambio, Iling Junior e un altro giocatore si trasferirebbero in Inghilterra. Inizialmente, il secondo giocatore doveva essere Weston McKennie, ma la trattativa è saltata a causa delle sue richieste economiche. Ora, il nome che circola è quello di Enzo Barrenechea, che ha impressionato con il Frosinone nonostante la retrocessione del club.
Ultime notizie sulla trattativa Juventus-Aston Villa
Nonostante il progresso delle trattative, non è ancora stato raggiunto un accordo totale tra il team di Barrenechea e l’Aston Villa. Entrambe le parti stanno lavorando duramente per risolvere gli ultimi problemi e raggiungere un accordo. Nel frattempo, Douglas Luiz attende notizie dal ritiro del Brasile, dove è impegnato nella Copa America 2024. Anche Iling Junior è in attesa di sviluppi. Continueremo a seguire la situazione e a fornire aggiornamenti nelle prossime ore.