La Roma mira a Chiesa e Kostic: possibile doppio addio alla Juventus
La Roma sta lavorando per ottenere un grande colpo nel prossimo mercato calcistico, puntando su Federico Chiesa della Juventus. Il club giallorosso ha recentemente tenuto incontri con l’agente di Chiesa, Fali Ramadani, aumentando le speculazioni su un possibile trasferimento. Chiesa sembra attratto dall’idea di trasferirsi nella capitale italiana e la Roma sta aumentando i suoi sforzi per assicurarsi il suo servizio. La possibilità di un addio alla Juventus si sta concretizzando sempre di più.
Interesse della Roma per Chiesa e contatti con Daniele De Rossi
La Roma è in agguato per Chiesa, che appare affascinato dalla possibilità di trasferirsi nella Capitale. I contatti con Daniele De Rossi, che stima molto il giocatore, sono in corso da tempo. Il rinnovo del contratto con la Juventus non è mai stato considerato urgente da Chiesa, rendendo l’ipotesi di un trasferimento alla Roma sempre più concreta. Questo è confermato anche dai bookmakers, che danno una quota di 2,75 per il passaggio di Chiesa alla Roma.
Kostic nel mirino della Roma
Nel mirino dei giallorossi c’è un altro bianconero: Filip Kostic. Kostic, obiettivo per la fascia sinistra, è valutato 5 volte la posta dai bookmakers. Altri giocatori come Alvaro Morata, Mateo Retegui, Raul Bellanova e Giovanni Di Lorenzo sono anch’essi nell’ottica della Roma. Questi movimenti di mercato indicano che la Roma sta cercando di rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione.
La nuova Roma di Daniele De Rossi prende forma
Con questi possibili trasferimenti, la nuova Roma guidata da Daniele De Rossi inizia a prendere forma. I tifosi giallorossi possono aspettarsi una squadra rinnovata e competitiva per la prossima stagione. Mentre il club continua a lavorare per assicurarsi i servizi di questi calciatori, la possibilità di un doppio addio alla Juventus da parte di Chiesa e Kostic diventa sempre più concreta.