Il mondo del calcio è in attesa di aggiornamenti sullo stato di salute del calciatore Nabil Bentaleb, attualmente in forza al Lille. Il centrocampista algerino, che compirà 30 anni il prossimo 29 novembre, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malessere che lo ha colpito la sera del 18 giugno. Il club francese ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui informa dell’accaduto, senza però entrare nello specifico del problema che ha colpito il suo tesserato e chiedendo rispetto per la privacy del giocatore.
Il calciatore algerino, nato nel 1994, ha avuto una carriera internazionale di spessore. Ha indossato le maglie di club prestigiosi come il Tottenham, lo Schalke 04 e il Newcastle. Il suo ritorno al Lille, squadra nella quale ha militato in passato, è avvenuto il 28 agosto 2023, dopo una parentesi all’Angers nel 2022. La notizia del suo ricovero ha destato preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori, data l’importanza di Bentaleb nel panorama calcistico.
Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di Bentaleb. Il Lille, attraverso i propri canali ufficiali, ha solamente comunicato del malessere del giocatore, senza fornire ulteriori dettagli. Si attendono dunque aggiornamenti sulla salute del calciatore, con la speranza che le notizie che arriveranno saranno positive. Nel frattempo, tutto il mondo del calcio fa il tifo per Bentaleb, sperando che possa riprendersi al più presto e tornare a calcare i campi da gioco.