L’Inter di Milano potrebbe perdere uno dei suoi talenti più brillanti, Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è al centro di un’offerta sorprendente proveniente dal Bayern Monaco. L’eventualità di un trasferimento di Calhanoglu, fino a qualche giorno fa impensabile, ora sembra concretizzarsi. Il giocatore, infatti, sta cercando un rinnovo di contratto con cifre elevate che l’Inter potrebbe non essere in grado di garantire.
Il Bayern Monaco, secondo le indiscrezioni, ha avanzato un’offerta molto generosa per Hakan Calhanoglu. Nonostante l’Inter non abbia intenzione di procedere con un altro rinnovo di contratto, dopo quelli di Lautaro Martinez e Nicolo Barella, l’interesse del club tedesco per Calhanoglu potrebbe far cambiare le carte in tavola. Il direttore generale dell’Inter, Beppe Marotta, e l’allenatore Simone Inzaghi vorrebbero tenere il giocatore, ma respingere un’offerta importante da parte del Bayern Monaco potrebbe rivelarsi difficile.
In Turchia, il quotidiano sportivo ‘Fanatik’ ha riferito che il Bayern Monaco sarebbe pronto a fare un’offerta di 70 milioni di euro per Calhanoglu. Questa cifra, se confermata, rappresenterebbe un’offerta difficile da rifiutare per l’Inter. Il futuro del centrocampista turco, quindi, potrebbe essere lontano da Milano. La vicenda è tuttora in evoluzione e sarà interessante vedere come si svilupperà nei prossimi giorni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa storia in divenire.