Calciomercato Juventus: i rumors su Jack Grealish
Nelle ultime settimane, il nome di Jack Grealish è stato associato alla Juventus, generando speculazioni riguardo al suo possibile trasferimento. Nonostante i bianconeri siano tra i club più attivi sul mercato, con l’acquisizione di Douglas Luiz come primo colpo, sembra che le voci di un possibile arrivo di Grealish a Torino siano infondate. Nonostante l’attaccante inglese abbia pubblicato un video su Instagram in cui si allenava in uno dei campi della Juventus Academy, non ci sono stati contatti tra le due parti.
I piani della Juventus e il futuro di Grealish
A dispetto delle voci, la Juventus sembra avere altre priorità. Oltre a Douglas Luiz, i bianconeri stanno cercando di rinforzare altre zone del campo, in particolare le corsie esterne. Le voci di un possibile addio di Federico Chiesa, che ha rifiutato un rinnovo, sono sempre più insistenti. Inoltre, se dovessero partire Arkadiusz Milik o Moise Kean, o addirittura entrambi, la Juventus potrebbe puntare su Alvaro Morata. Tuttavia, al momento, non ci sono trattative in corso per Jack Grealish.
Il video di Grealish: un ringraziamento, non un segnale
Il video di Grealish che si allena su un campo della Juventus Academy ha scatenato la fantasia dei tifosi, ma sembra che non ci sia nulla di più. Secondo il giornalista Mediaset Gianni Balzarini, Grealish avrebbe semplicemente voluto ringraziare la Juventus Academy per avergli permesso di allenarsi sul loro campo. Balzarini ha minimizzato l’importanza del video, affermando che non contiene alcun messaggio subliminale.
La possibilità di un trasferimento di Grealish alla Juventus
Nonostante le speculazioni, Balzarini ritiene che le possibilità di un trasferimento di Grealish alla Juventus siano molto basse, stimandole all’1%. A meno che il Manchester City, club attuale di Grealish, non incontri problemi legali che potrebbero spingerlo a lasciare, il giocatore non sembra intenzionato a cambiare squadra. Balzarini ha concluso dicendo che, se Grealish volesse davvero un trasferimento, avrebbe semplicemente chiesto al suo agente di avviare le trattative, piuttosto che pubblicare un video su Instagram.