Dopo un’annata eccezionale con l’Inter, culminata con la vittoria dello scudetto, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere lontano da Milano. Il giocatore turco è al centro di intense speculazioni sul mercato, con il Bayern Monaco che emerge come potenziale destinazione. Le richieste di Calhanoglu per il rinnovo del contratto e l’interesse del club tedesco hanno alimentato le discussioni. Tuttavia, l’Inter non sembra considerare il rinnovo del contratto di Calhanoglu come una priorità, a dispetto dell’evidente contrarietà di Marotta e Inzaghi all’idea di perdere il giocatore.
l’Inter a conoscenza dell’interesse del Bayern Monaco
Secondo il giornalista Paolo Bargiggia, l’Inter è a conoscenza dell’interesse del Bayern Monaco per Calhanoglu da almeno un mese e mezzo. In questo momento, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, si trova in Germania, alimentando ulteriormente le voci di un possibile trasferimento. Inzaghi, tuttavia, ha dato un indizio sulla possibile sostituzione di Calhanoglu quando ha suggerito che Barella potrebbe essere impiegato come playmaker davanti alla difesa.
la Juventus interessata a Khephren Thuram
Paolo Bargiggia ha anche discusso della Juventus e della sua situazione in mezzo al campo. Con Rabiot che potrebbe lasciare, l’idea di un trasferimento di Khephren Thuram alla Juventus è diventata più concreta. “È molto probabile che vedremo Khephren Thuram in Serie A”, ha affermato Bargiggia. “Il padre ha già parlato con la Juventus. Non dovrebbe costare molto, dato che il suo contratto scadrà tra un anno, ma il prezzo potrebbe comunque raggiungere i 25 milioni. È il preferito della Juventus, se Rabiot, come sembra, non rinnoverà”.
Rabiot potrebbe lasciare la Juventus
Le dichiarazioni di Rabiot dal ritiro della Francia indicano che il centrocampista è probabilmente in uscita dalla Juventus. Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, Bargiggia ritiene che ci sia un’alta probabilità che Rabiot lasci la Juventus, apportando ulteriori cambiamenti al centrocampo bianconero e rendendo ancora più possibile l’arrivo di Khephren Thuram.