Home » Intermediario Oscar Damiani parla del futuro di Agoume e Thuram

Intermediario Oscar Damiani parla del futuro di Agoume e Thuram

In seguito a un incontro con la dirigenza dell’Inter, Oscar Damiani, intermediario del centrocampista Lucien Agoume, ha rivelato alcuni dettagli sul futuro del giocatore. Con l’Inter che cerca una nuova sistemazione per Agoume, non riscattato dal Siviglia, Damiani ha dichiarato che il giovane francese non rimarrà con i campioni d’Italia. Ha inoltre accennato all’interesse di Inter e Juventus per Khephren Thuram, figlio dell’ex calciatore Lilian Thuram, affermando che il giocatore è pronto per la Serie A.

Il futuro di Lucien Agoume

Lucien Agoume, centrocampista francese classe 2002, è attualmente in cerca di una nuova squadra dopo che l’Inter ha deciso di non riscattarlo dal Siviglia. Oscar Damiani, che ha partecipato a un incontro con la dirigenza nerazzurra, ha dichiarato che Agoume sicuramente non resterà all’Inter. “Non ci sono trattative e oggi non posso dire niente. Sicuramente non resterà all’Inter, andrà a giocare. Si vedrà”, ha detto Damiani, lasciando in sospeso il futuro del giovane calciatore.

L’interesse per Khephren Thuram

Oltre a discutere del futuro di Agoume, Damiani ha anche parlato dell’interesse di Inter e Juventus per Khephren Thuram. Thuram, figlio dell’ex calciatore Lilian Thuram, è un giocatore che Damiani conosce bene e considera pronto per la Serie A. “È un ottimo giocatore, in gamba e intelligente. Sono entrambi bravi i fratelli Thuram. Può fare a caso di tutte le squadre, non solo dell’Inter, perché è forte”, ha affermato Damiani, suggerendo che Thuram potrebbe essere un’aggiunta preziosa per qualsiasi squadra della Serie A.

Conclusioni

Il futuro di Lucien Agoume e Khephren Thuram è ancora incerto, ma entrambi i giocatori sembrano pronti per nuove sfide. Mentre Agoume cerca una nuova squadra dopo la decisione dell’Inter di non riscattarlo, Thuram attira l’attenzione di due dei club più importanti d’Italia. Indipendentemente da dove finiranno, entrambi i giocatori hanno davanti a loro carriere promettenti nel calcio italiano. Le prossime settimane potrebbero portare sviluppi significativi per entrambi, con possibili trattative e trasferimenti in vista.