Home » Calciomercato Serie A: i principali movimenti del 27 giugno

Calciomercato Serie A: i principali movimenti del 27 giugno

L’estate porta con sé non solo il caldo, ma anche l’effervescenza del calciomercato. La Serie A 2024/25 è già entrata nel vivo, con le squadre che si stanno muovendo per rinforzare i propri organici in vista del nuovo campionato. Un nome su tutti, quello di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, che sembra essere nel mirino di Milan e Napoli. Ma non solo, anche la Juventus molto attiva: si parla di un possibile scambio con l’Aston Villa per Douglas Luiz e di un interesse per Khephren Thuram del Nizza. Ma analizziamo nel dettaglio le ultime novità.

Primo paragrafo dell’articolo

La Juventus, che ha completato il proprio staff tecnico per la prossima stagione, è ora concentrata sul mercato. Si sta lavorando per un mega scambio con l’Aston Villa: in bianconero dovrebbe arrivare Douglas Luiz. Inoltre, la Vecchia Signora ha messo gli occhi su Khephren Thuram, centrocampista del Nizza. Nella trattativa potrebbero essere inclusi anche Nonge e Kean, quest’ultimo molto apprezzato anche dalla Fiorentina.

Secondo paragrafo dell’articolo.

Il Milan, dal canto suo, è tornato a pensare a Romelu Lukaku. L’attaccante belga del Chelsea è di nuovo nel mirino dei rossoneri, che lo vedono come alternativa a Zirkzee. La trattativa non sarà semplice, visto che anche il Napoli è interessato al bomber ex Inter e Roma. I rossoneri stanno valutando la possibilità di un prestito.

Terzo paragrafo dell’articolo.

L’Inter, invece, sembra essere a un passo dall’acquisto di Martinez, portiere del Genoa. L’operazione dovrebbe concludersi con un esborso di circa 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Questo è solo l’inizio del calciomercato estivo, che si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena. Continuate a seguire gli aggiornamenti per non perdere nessuna delle novità.