Home » Rivoluzione Juventus: nuovi arrivi e partenze per la stagione 2024-25

Rivoluzione Juventus: nuovi arrivi e partenze per la stagione 2024-25

La Juventus si prepara a una stagione di cambiamenti radicali. Non solo si attende un cambio alla guida tecnica, con Thiago Motta che prende il posto di Massimiliano Allegri, ma anche una serie di operazioni di mercato in entrata e in uscita. La squadra bianconera, che lo scorso anno ha dovuto affrontare problemi economici dovuti all’esclusione dalle coppe europee, si sta ora preparando a essere una delle protagoniste del calciomercato estivo.

Nuovi arrivi e partenze alla Juventus

La Juventus si prepara a una serie di movimenti di mercato. Tra le operazioni in arrivo, è previsto lo scambio con l’Aston Villa che porterà Barrenechea e Iling Jr in Inghilterra e il centrocampista brasiliano Douglas Luiz a Torino. Inoltre, la Juve è interessata a Koopmeiners dell’Atalanta e Calafiori del Bologna. Parallelamente, sono previste anche delle cessioni, come quella di Moise Kean, che ha già trovato un accordo con la Fiorentina.

Il futuro di Arthur alla Juventus

Un altro nome nella lista delle possibili partenze è quello di Arthur. Il suo agente, Federico Pastorello, ha confermato che il centrocampista non rientra nei piani della Juventus. Dopo una stagione di successo alla Fiorentina, l’agente sta cercando la miglior soluzione per il suo assistito e promette novità nelle prossime settimane.

Alex Meret e il suo futuro al Napoli

Un altro giocatore rappresentato da Federico Pastorello è Alex Meret, attualmente terzo portiere della Nazionale azzurra. Secondo l’agente, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha rinnovato la voglia di Meret di restare al club, con il quale dovrà discutere il rinnovo del contratto in scadenza alla fine della prossima stagione.